Termini e condizioni

Condizioni contrattuali e garanzie

  1. Tecno Energine di Piero Scollato garantisce i particolari nuovi o revisionati per un periodo di 12 mesi, mentre per i particolari usati la garanzia equivale a 6 mesi.
  2. La garanzia è limitata al particolare revisionato venduto o al bene sul quale è stata eseguita una lavorazione, restandone, pertanto escluso ogni altro elemento eventualmente installato.
  3. La garanzia non copre: manodopera ,spese di trasporto, spese di traino, viaggio e trasferta, fermo macchina, materiali di uso e consumo (filtri, lubrificanti, antigelo, ecc.), ogni spesa non espressamente indicata in garanzia.
  4. Eventuali lavorazioni eseguite in garanzia presso officine esterne, previa e necessaria autorizzazione della Tecno Energine di Piero Scollato verranno rimborsate solo se eseguite nel rispetto della tempistica prevista dalla casa costruttrice.
  5. Non sono ricompresi nella garanzia gli inconvenienti dovuti a fatto del cliente o di terzi, quali: incuria, mancato rispetto dei tagliandi previsti dal costruttore, errato o inadeguato uso e montaggio del pezzo revisionato , incidenti fortuiti o fatti non collegati alle lavorazioni eseguite.
  6. La garanzia decade qualora i particolari o i beni lavorati vengano modificati, smontati e/o manomessi.
  7. Tecno Energine di Piero Scollato  è espressamente esonerata da qualsiasi danno e responsabilità che dovessero verificarsi a cose e/o persone, durante l’utilizzo del bene venduto o lavorato.
  8. Il montaggio delle parti revisionate fornite da Tecno Energine di Piero Scollato devono essere eseguite esclusivamente da officine specializzate regolarmente iscritte alla camera del commercio.
  9. La garanzia non copre nel caso in cui su un motore revisionato non siano stati sostituiti la pompa dell’olio, scambiatore, se non forniti da “Tecno Energine di Piero Scollato” e controllato da officine specializzate il corretto funzionamento di iniettori e turbina, con documentazione da allegare in caso di richiesta intervento in garanzia.
  10. I tagliandi devono essere eseguiti da officine autorizzate ogni 12.000-18.000 km con olio lubrificante 5w40.
  11. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Lecce.
  12. E’ accettata la restituizione della merce acquistata entro sette giorni dal ricevimento, con spese  di spedizione a carico del cliente.
  13. La vendita è soggetta a restituzione del motore guasto assemblato con tutta la bullonistica come da Noi fornito e privo di danni da compromettere la rigenerazione. La mancata restituzione comporta il pagamento di una penale.